FANDOM

La Sparasemi è una carta basica nel gioco Plant vs. Zombie Heroes.Membro della classe Giganti,costa un sole per giocarla,e ha 1/1.Non ha nessuna bilità.

E' la piante base della classe Gigante.

Statistiche Modifica

  • Classe: Giganti
  • Tributi: Sparasemi Piata
  • Tributi: Nessuno.
  • Abilità: Nessuna.
  • Set - Rarità: Base - Commune

Descrizione Modifica

Ha iniziato a combattare contro gli zombi nel 2009...e da allora non ha mai smesso.

Storia Modifica

Aggiornamento 1.2.11 Modifica

  • Classe aggiunta:Gigante.
  • La Sparasemi è ora la pianta base della classe Gigante.

Strategie Modifica

Con lui Modifica

Questa pianta è usabile nei primi progressi di gioco.In ogni caso,perde subito la sua importanza,dato che all'avanzare il giocatore riceve carte più forti con il Cavolbotto.

E' possibile usarla con il Tronco in fiamme per una combo a prezzo basso,oppure quando c'è un Don Vito Barcellone in campo per avere una pianta 3/3 per 1 sole.

Notare come il barcello sia superiore di questa carta,dato che ha stessi tributi e statistiche,ma con un abilità molto più utile.

Può essere usata solo nei mazzi con le sparasemi dato le caratterestiche che offre.

Contro di lui Modifica

Con i stati bassisimi,qualsiasi carta la può distruggere.Se il giocatore la dovessere potenziare,farla rimbalzare oppure usa carte come per esempio scienza missilistica per distruggerla.

Un ultima alternativa è lo zombi fuochi d'artificio,a meno che la sparasemi non sia potenziata.

Curiosità Modifica

  • E' la prima pianta del gioco ad essere utilizzata.
  • La descrizione è un riferimento all'anno di uscita di Plant vs. Zombies,primo capitolo della serie.
  • Prima dell'aggiornamento 1.2.11,era l'unica pianta con classe neutrale.