FANDOM

Errore Sepolcrale è una carta del set colossale del gioco Plants vs. Zombies Heroes. Membro della classe Furboni,costa 2 per giocarla,e ha l'abilità di far rimbalzare una lapide a scelta,e pesca una carta.

Statistiche Modifica

  • Classe: Furboni
  • Tributi: Trucco
  • Abilità: Fai rimbalzare una lapide.Pesca una carta.
  • Set - Rarità: Colossale - Eccezzionale

Descrizione Modifica

Attenzione:Non scuotere le lapidi nella vita reale.

Storia Modifica

Aggiornamento 1.22.12 Modifica

  • Aggiunto al gioco.

Strategie Modifica

Con lui Modifica

Questa carta è un alternativa al Mangiatombe ma per gli eroi di categoria furbona.Attenzione però,il giocatore avversario potrà rigiocare la carta lapide in quanto a differenza del Mangiatombe non la lapida non viene distrutta,ma rimbalzata.

Questo per alcuni può significare che sia inferiore rispetto al mangiatombe ma non è detto che sia così.Per esempio può attivare l'abilità del Fagiolo Caramelloso,facendo sì che sia buono per un mazzo rimbalzante.Inoltre,ti fa pescare una carta,attivando così le abilità Ruggito del dinosauro.

Avere una Iris spiona inoltre può aiutare,per decidere se più o meno far rimbalzare una lapide o meno.

Un altra ultilità è che può essere utile per rimuovere una lapide di fronte a una panta,oppure ancora una via economica per attivare l'abilità del super muschio.

Contro di lui Modifica

L'effetto che provoca non è grave,poiché lo zombi lapide ti ritorna indietro e quindi puoi rigiocarlo.Il miglior modo è quello di non mettere nessuna lapide in gioco,se non neccessario.E' possibile mettere più lapidi per far confondere l'avversario.